Concessionaria TV - Radio - Affissioni

La GI.PI.ELLE. è una concessionaria di pubblicità. Nasce nel 1988 per occuparsi di pubblicità televisiva, oggi è una moderna concessionaria di pubblicità multimediale, leader del mercato dei media in Puglia e Basilicata.


Una filosofia aziendale fondata sul corretto utilizzo delle risorse e sulla continua proiezone verso nuovi obiettivi, ha consentito alla GI.PI.ELLE. di ampliare il suo portafoglio media e di acquisire le competenze necessarie per fornire ai propri clienti una gamma di servizi sempre più completa.


La GI.PI.ELLE. ha, inoltre, sviluppato l’area della ricerca, della ideazione e realizzazione di “progetti di comunicazione” che consentono anche alle piccole imprese di poter utilizzare, con minimi investimenti, la comunicazione quale leva indispensabile per crescere e competere nel mercato locale e nazionale.


"Investire in pubblicità in tempi di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano."
(Steve Jobs)

Image

Contatto

Gi.Pi.Elle affianca ogni realtà aziendale dal momento del brief iniziale, fino alla fase di misurazione dei risultati ottenuti durante e dopo la campagna pubblicitaria.

Analisi

Gli analisti di Gi.Pi.Elle aiutano le aziende ad individuare le strategie migliori per creare e trasmettere valore attraverso la comunicazione.

Produzione

Dopo la fase di progettazione, viene sottoposta al cliente una soluzione strategica in grado di coniugare il budget a disposizione per la campagna e l’obiettivo di diffusione previsto.